PANAFE’® Macchine per Caffè Espresso è un marchio Commerciale Adriatica srl.
La serie di macchine da caffè espresso PANAFE’®, a cialde e capsule in plastica di vari formati, è prodotta e realizzata da Commerciale Adriatica Srl per offrire ad una molteplicità di utilizzatori un’attrezzatura di elevato contenuto tecnologico e di ottima efficienza, preservando l’estrema semplicità d’uso.
Un obiettivo fondamentale dei progettisti di Commerciale Adriatica, in fase di sviluppo di ogni macchina PANAFE’®, è GARANTIRE un consumo energetico ridotto ed un basso impatto ambientale. Un mix perfetto di design innovativo e praticità, che stimola il piacere dello sguardo, semplicità e qualità dei componenti, rende ogni modello un bene strumentale affidabile a cui puntare in tutta tranquillità.
La gamma completa è composta da: una Linea ULTRA-COMPATTA e una CLASSICA ideali per casa e ufficio; la Linea PROFESSIONALE idonea invece per B&B, hotel, agriturismi, piccoli bar, ristoranti, stabilimenti balneari, chioschi e servizi di catering.
Grazie alla propria linea di stampaggio e produzione, PANAFE’ è in grado di produrre macchine personalizzate con design diversi e meccaniche diverse, anche con alimentazione a 110V per il mercato americano, sia con cappuccinatore che con lancia vapore. Offrendo i servizi dell’OEM, è in grado di soddisfare le esigenze della clientela attraverso la personalizzazione sia delle macchine da caffè sia del packaging. In particolare, è possibile realizzare, modificare e/o adattare il sistema di estrazione delle bevande in funzione della tipologia di capsule e/o cialde utilizzate dal cliente. La personalizzazione può essere completata attraverso la serigrafia del logo e del packaging seguendo il layout aziendale del cliente.
Tutte le macchine sono costruite con molti componenti italiani quali: pompe Ulka EP4 Glow wire e EP5, Termostati Italiani e una vasta scelta di O-ring in viton o silicone alimentare.
Altro aspetto fondamentale e per questo motivo è coperto da brevetto mondiale, è la definitiva soluzione al problema del calcare. Lo scambiatore anodizzato anticalcare con sistema brevettato PANAFE’®, risolve i problemi legati alla corrosione e alla formazione del calcare, proteggendo l’ apparecchiatura per tutta la vita dello scambiatore stesso. Senza scordare il sistema Deconto PANAFE’®, che offre l’indubbio vantaggio a tutti i gestori di proteggere i propri investimenti e assicurarsi un business reale e duraturo.

sala riunioni panafe
commerciale adriatica
sala riunioni panice